CHI SIAMO

Pubblicato il

 LOGO

        L’Arcobaleno Dell’Arte nasce con l’intento di promuovere l’Arte in generale e proprio il suo logo è costituito dal Colosseo come simbolo di Storia e Cultura universale riconosciuta in tutto il mondo e l’Arcobaleno con tutti i suoi colori che simboleggiano le varie arti.

       Nel corso degli anni l’Associazione ha ampliato questo concetto nel sostenere iniziative e progetti a più largo spettro aiutando giovani studenti e donne cercando di contribuire a cambiamenti culturali in una società in cui la sopraffazione sulle donne rimane un fenomeno sociale e strutturale diffuso.

          L’associazione è stata insignita del Premio Internazionale “Donne D’Amore” 2022 .

          La cerimonia si è svolta presso il Campidoglio in Roma.

      L’Arcobaleno Dell’Arte ha collaborato in questi anni con scuole ed Istituti d’Arte aiutando tanti studenti artisti ad esporre le proprie opere in vari luoghi.

     Promuove attività teatrali, artistiche ed eventi di ogni tipologia; promuovere e organizzare stage, workshop, corsi relativi a professioni nel campo cinematografico ed artistiche…quindi il suo mondo è costituito da Cinema, Spettacoli, Musica, Danza, Mostre d’arte…. l’Arte in generale!!!!

     L’Associazione Culturale ha collaborato e collabora con Organi Istituzionali, Enti territoriali, “La Cineteca Lucana”, “Casanova Multimedia”, l’Associazione Culturale “Naschira” ed altri enti.

 

 Il Presidente

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *